| | | OFFLINE | | Post: 11 Post: 11 | Registrato il: 19/02/2012 Registrato il: 19/02/2012 | Città: MILANO | Età: 51 | Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
07/01/2015 13:00 | |
Nel mese di ottobre, chiamo il centro assistenza perchè la mia caldaia perde acqua.
Arrivano e fanno una pulizia generale dicendo che il problema è risolto.
Dopo un paio di giorni, li richiamo perchè la caldaia ripresenta lo stesso problema.
Arrivano e dicono che bisogna sostituire i tubi scarico fumi.
Sostituzione effettuata, ma il problema rimane. La caldaia perde sempre acqua.
A questo punto, vanno per tentativi e mi dicono di chiamare un idraulico per sostituire il tubo scarico condensa. Perchè secondo loro è troppo piccolo.
Chiamo idraulico e sostituisco tubo scarico condensa.
Nessun miglioramento, il problema rimane.
Arriviamo quasi a Natale.
Mi dicono che bisogna cambiare tutto lo scambiatore primario, non è mai successo che una caldaia perda da li, ma è l'unica soluzione.
Sostituito tutto lo scambiatore.
Il giorno dopo, sempre lo stesso problema.
Li chiamo, (molto incazz....) arrivano e dicono che perde dalla guarnizione dei tubi di scarico fumi.
Finalmente, sostituendo la guarnizione, il problema viene risolto.
Ora mi chiedo e vi chiedo.
Chi mi assicura che lo scambiatore non andava sostituito e bastava cambiare una guarnizione?
Con questo non voglio dire che non li voglia pagare, ma nello stesso tempo voglio pagare il giusto.
Perche devo pagare per un lavoro che forse non era necessario?
Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|