problemi garanzia immergas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alexdivi
00lunedì 8 dicembre 2014 11:53
Ho avuto venerdi un problema con la mia eolo maior installata a gennaio 2013, la caldaia era completamenta spenta, sono riuscito a contattare l'assistenza immergas sabato mattina.
Mi é stato riferito che la caldaia non era più in garanzia perché non avevo effettuto il controllo annuale, possibile??
Dopo un po di storie telefoniche è arrivato il tecnico il quale dopo aver sostituito la scheda mi ha rilasciato una fattura di 200 euro, che ho firmato ma non ho pagato. A questo puntoil tecnico mi ha detto di effettuare al più presto la manutenzione con loro per poter FORSE usufruire della garanzia, come devo comportarmi?? Mi chiameanno domani per fissareun appuntamento.
grazie mille
Alessandro
immergas74
00lunedì 8 dicembre 2014 18:41
in questo caso l'assistenza immergas ha ragione.

leggi le clausole di garanzia sul retro del certificato di collaudo
che come tutti i prodotti acquistati è sempre bene fare.

Per mantenere la garanzia convenzionale immergas devi fare le manutenzioni prescritte dal costruttore

a te rimane solo la garanzia legale che pero' è a carico dell'installatore il quale a sua volta può rifiutarsi di fare la garanzia per il sopracitato motivo.

Mi domando ma quando acquistate un'automobile per esempio non fate i regolari tagliandi per avere diritto alla garanzia?

La caldaia e' una macchina che necessita di regolari controlli che se vengono disattesi possono dare problemi di funzionamento e di affidabilità
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com