00 25/11/2022 11:12
Sono GIuseppe, il tecnico ha verificato vari parti della caldaia: pressostato ( non era), flussostato sanitario ( dove ha trovato pochi bruscoli di ferro, spiegandomi che  il sensore ottico potrebbe averli intercettati e creato gli sbalzi d'acqua ?)
Ha fatto anche taratura del gas ( non era sballata per cui l'aggiustata un pochino ) ed ha dato una pulita veloce alla sonda,( non era in realtà sporca), dicendomi che è la sonda, insieme al flussostato,  ad influire sul modulaggio dell'acqua. Pertanto la caldaia avrebbe avuto 2 PROBLEMI: la SONDA e il FLUSSOSTATO  per modulare l'acqua e il BLOCCO della caldaia.
Adesso la caldaia funziona, anche  la DOCCIA, ma mi ha detto che SE l'acqua NON Modula si deve CAMBIARE la SONDA e il FLUSSOSTATO,  ( altro Denaro, visto che ha detto che sono pezzi COSTOSI ! ) se la caldaia va in blocco dipende dalla SCHEDA !!! ASSURDO !!! Su una caldaia di 8 anni ho già speso 470 euro ! (Causa il lavaggio di 370 Euro + 80  ieri  per 1 ora netta di lavoro ( sono questi i PREZZI  ?).  
Grazie a chi   mi risponderà