00 21/04/2020 07:57
Re:
Riuma, 09/04/2020 12:30:

Salve a tutti,
come state in questo periodo particolare? Visto che non si può uscire, io mi sono messo a fare lavori in casa, fra i quali il Relè wifi della Netatmo (che prima usavo come ponte WiFi, il termostato era fisicamente al muro). L'installazione è andata bene, nulla di complicato (se volete potete vedere i dettagli nel video esempio di Netatmo: https://youtu.be/TCgB52EIykk), ho chiuso tutto e riacceso la caldaia: pareva funzionasse, ma poi ho notato che dopo essersi accesa (ho guardato nell'oblò, le fiammelle ci sono), tempo 2 secondi si spegne e dopo altri 3 secondi va in blocco con tanto di spia. Ho guardato il codice errore delle spie: 'Mancata accensione del bruciatore." 
Considerato anche che ho fatto la manutenzione della caldaia a fine dicembre, come posso risolvere la cosa? Funzionava perfettamente prima del cambio relè, ma non capisco cosa possa entrarci. 

Grazie a tutti (ce la faremo)

Riuma



Io controllerei il collegamento della fase e del neutro, che provengono dal termostato, alla scheda della caldaia. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è possibile invertire fase con neutro.
La fase ha uno specifico pin assegnato e così il neutro. Se il collegamento non è fatto correttamente, la scheda non può funzionare.
E' una verifica banale. Se non risolve, ci faccia sapere.