00 10/04/2014 11:05
Re:
Andryd, 10/04/2014 09:55:

per me è e rimane la sonda della temperatura..... o al limite la sonda che rileva la fiamma.... ma a distanza non è facile andare ad indovinare....

altrimenti chiama rinnai e spiegagli il problema ancora... se è un azienda con un minimo di buon senso e dopo averti fatto spendere tutti quei soldi forse ti prenderanno in considerazione.....




Grazie ancora per l'ennesima risposta. In questo mese (ormai) di interventi, tecnici e ricambi sosituiti nessuno ha mai parlato di "sonda temperatura", non so' se hanno ignorato la questione perché hanno escluso a priori potesse essere quella o per "ignoranza" anche perché io sono già due settimane che chiamo RINNAI Italia e spiego il problema ed è la stessa assistenza RINNAI Italia (quella che ha sede a Modena) che è in continuo aggiornamento con il tecnico che sta' facendo e ha fatto tutte queste sostituzioni/controlli.

È stata RINNAI Italia a voler provare a cambiare l'intersa serpentina.

Ormai il tecnico è in costante aggiornamento via telefono con RINNAI Italia, pare stia eseguendo le operazioni che suggerisce RINNAI Italia stessa.



Riguardo alla foto allegata, così a colpo d'occhio, è tutto nella norma secondo te? Ripeto, sono ignorantissimo, faccio tutt'altro mestiere magari tu/voi potete darmi un'indicazione di massima almeno sul fatto siano normali quelle chiazze che si vedono sulle pareti di rame o meno.

Mille grazie ancora per il tempo che state dedicando alle risposte.