00 10/04/2014 09:16
Non mi sono dimenticato è che proprio non riesco a capire che fine ha fatto quel sensore che ha cambiato... ieri mentre cambiava la serpentina (perché poi abbiamo deciso di farla cambiare) ho fatto delle foto e ho chiesto dov'era quel sensore che aveva cambiato ma ha detto che era in un posto molto nascosto e che in quel momento non si poteva vedere dato che stava lavorando sul lato opposto per cambiare la serpentina.

Ad ogni modo. 3 ore emmezza di intervento per cambiare la serpentina e il problema come hai giustamente detto precedentemente è rimasto.

Allego una foto del boiler con serpentina ORIGINALE, quando ce lo hanno tolto e messo nello scatolone per installare la serpentina nuova.

Il tecnico ci ha spiegato che quelle sfumature che si vedono sulle pareti non sono normali.

Siamo costretti a comprare quindi un boiler nuovo poiché anche con serpentina e i vari ricambi già sostituiti non funziona ugualmente.

Vi pare normale dopo soli due anni cambiare un boiler da 1100€ e prenderne un altro da altrettanti euro? (Ditemi di si per favore perché altrimenti l'incazzatura non mi passa più).

Con quale fiducia posso ricomprare nuovamente una RINNAI che a detta di tanti pare sia il TOP?

Grazie ancora a tutti.