00 16/09/2013 23:11
CARTA DEI SERVI

La Provincia di Pisa, il Comune di Pisa ed il Comune di Cascina, nel recepire le norme per l’attuazione del piano energetico nazionale in materia di uso razionale dell’energia, di risparmio energetico e di sviluppo delle fonti rinnovabili di energia, ed i regolamenti attuativi recanti le norme per la progettazione, l’installazione, l’esercizio e la manutenzione degli impianti termici degli edifici, hanno avviato il servizio di ispezione e verifica dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici, ai sensi della Legge 10/1991, del DPR 412/93, del D. Lgs. 192/05 e ss.mm.ii. agli stessi.

La Provincia di Pisa, il Comune di Pisa ed il Comune di Cascina, hanno affidato gestione del servizio alla AEP Srl, società con capitale interamente pubblico.

Con la Carta dei Servizi, l’AEP Srl si impegna a perseguire il massimo soddisfacimento dei bisogni e delle aspettative degli utenti, tenendo nella dovuta considerazione gli aspetti relativi all’educazione per un uso più razionale dell’energia e per il rispetto dell’ambiente, alla salvaguardia della sicurezza degli ambienti ed all’incolumità fisica delle persone, alla conservazione di cose e beni, nonché alla tutela degli animali.

L’AEP Srl intende perseguire i propri obiettivi in un ottica di tutela dei diritti dei consumatori e garantendo la qualità, l'universalità e l'economicità delle proprie prestazioni.

La Carta della qualità dei servizi dell’AEP Srl contiene gli standard di qualità e di quantità relativi alle prestazioni erogate in conformità all’art. 2 comma 461 della legge 24/12/2007 n° 244, al fine di tutelare i diritti dei consumatori e degli utenti.

L’AEP Srl, metterà a disposizione delle associazioni dei consumatori le informazioni generali legate al servizio, garantendo sempre il massimo riserbo delle attività svolte a carico dei singoli utenti.
[Modificato da Emanuele 16/09/2013 23:16]