David Petenzi
00venerdì 20 gennaio 2017 12:55
buongiorno, chiedo un aiuto a chi ne sa più di me
Premettendo che quanto segue è supportato dalle annesse ricevute di pagamento:
Ho effettuato la prima accensione con controllo fumi del mio impianto il 28-10-2013 tramite ''manutentore 1''
Il successivo controllo di manutenzione ordinaria (pulizia) è stato effettuato il 2-12-2014 tramite ''manutentore 2''
Nuovamente poi il 12-01-2016, sempre con ''manutentore 2'', effettuo la manutenzione ordinaria, l'analisi fumi, e mi vengono richiesti gli 8 euro aggiuntivi per la D.A.M. (dichiarati anche sulla ricevuta di pagamento).
Accedendo al mio Curit sul sito però, trovo caricata soltanto la dichiarazione di prima accensione risalente al 18-10-2013 (che risulta altresì scaduta il 31-07-2016) dalla quale emergerebbe io non sia in regola, quando invece come precedentemente scritto dispongo della ricevuta per gli 8 euro della DAM del 12-01-2016.
Tra l'altro la dichiarazione caricata sul curit, sembrerebbe effettuata da ''manutentore 2'' mentre all'epoca di tale dichiarazione la manutenzione era affidata a ''manutentore 1''
Ripeto che tutto ciò predetto, è supportato dalle ricevute di pagamento.
Chiedo cortesemente chiarimenti o come procedere per risolvere la mia situazione.
ringrazio