non riesco giudicare i tecnici in quanto sono dipendenti che eseguono gli ordine del padrone.
Per me il padrone ce l'hanno solo i cani,
quello che stiamo cercando di spiegarti e che:
1) la deviatrice si ripara pure, o cambiando la cartuccia o il motorino
2) il vaso di espansione, si gonfia pure, solo quando è bucato si cambia
3) Lo scambiatore primario si lava e non si cambia fino a quando non si buca
4) lo scambiatore secondario a piastre conviene cambiarlo.
Dove faccio fatica e a credere che la tua caldaia aveva bisogno di tutta questa roba.
Ti assicuro che i Cat Immergas almeno dalle mie parti, non sono monopolisti, conoscono bene il proprio lavoro e non approfittano della scarsa competenza dei clienti. Come tutti i Cat in genere.
Mentre conosco altra gente che non è cat di nessun marchio, che ci marcia, nelle assistenze, perchè l'unico interesse è quello di tirare giù dal muro le caldaie.
Io fossi in te farei una lettera di encomio all'ufficio tecnico della monopolista come la chiami, citando quello che hai scritto nel post.
Io non capisco perchè bisogna comprendere questa gente....solo perchè sono colleghi ?