| | | OFFLINE | | Post: 1 Post: 1 | Registrato il: 05/12/2016 Registrato il: 05/12/2016 | Città: TERTENIA | Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
05/12/2016 17:47 | |
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta per vedere se riesco a capire qualcosa della mia nuova stufa a pellet che mi ha procurato tanti fastidi :(Ho comprato una vega air 10kw, e mi è stato chiesto di chiamare il numero verde x l'istallazione, ho chiamato e mi hanno proposto il sopralluogo gratuito, fin qua tutto ok, dopodiché arriva il loro incaricato gentilissimo e fa il suo lavoro, e mi chiede una cifra x le mie tasche, alta, x la prima accensione! Un po' spaventata provo a chiedere in giro e un amico ovviamente competente, me ne chiede un terzo della cifra esposta prima! Al che facciamo la prima accensione tutto ok, prova il telecomando e nn funziona, o perlomeno nn sulla stufa, mi spegne in compenso la tv :( Vado da chi mi ha venduto la stufa, e x farla breve mi dice che se la prima accensione nn l'ha fatta il tecnico consigliato la garanzia decade!!! Ditemi voi, è normale? Grazie x l'attenzione e vi prego consigliatemi voi Buona serata
|
|
|
|
|